Servizi completi per il ciclo di vita dei nostri prodotti

Avere degli impianti e dei prodotti altamente affidabili è un elemento fondamentale per far sì che i processi produttivi di routine risultino efficienti e performanti. I nostri Clienti sanno di poter contare sul supporto di professionisti e sul sostegno da parte di chi il prodotto lo studia, lo progetta, lo produce, lo installa e lo segue in campo.

Sol Group Lab supporta i propri clienti con servizi dedicati, grazie a personale preparato e qualificato, garantendo la sicurezza a lungo termine degli investimenti dei propri clienti, aiutando così a ridurre notevolmente rischi e interruzioni di funzionamento di prodotti utilizzati in settori sensibili.

Acquisizione Dati
Ci occupiamo di rilevare i parametri principali degli impianti gestendo direttamente gli apparati di telecomunicazione e la trasmissione dei dati.

Gestione Allarmi
Monitoriamo gli impianti in continuo, informando tempestivamente ed in modo automatico di eventuali anomalie fino ad occuparci degli eventi di emergenza in campo.

Pubblicazione Dati
La convenienza di disporre in qualsiasi momento dei dati principali degli impianti, organizzati in modo strutturato e gestiti in modo sicuro. La soluzione ideale per la consultazione remota dei dati.

Technical Support a tua disposizione

Il Technical Support Service è raggiungibile via mail, all’indirizzo mail technicalservice@solgrouplab.it oppure per urgenze contattare telefonicamente i seguenti numeri dedicati: 0444/290421 - 0444/290420 .

Il Technical Support viene erogato dal personale tecnico dalle 8:00 alle 17:00, dal lunedì al venerdì escluso festivi. Per i giorni festivi si prega di fare riferimento ai contratti di Technical Support Service stipulati con Sol Group Lab, che garantiscono reperibilità 24/7.