AutoFill

Il sistema AutoFill è utilizzabile in diversi ambiti: industriale, scientifico e medicale.

Può essere installato all’interno ed all’esterno dei locali sotto adeguata copertura, avente dimensioni ridotte e peso ridotto, esso comprende un alimentatore 230VAC-24VDC con relativi interruttori automatici di protezione.

Con il sistema AutoFill si semplifica il processo di riempimento dei dewar pressurizzati, processo che se eseguito manualmente, a causa di errori umani, potrebbe portare a gravi infortuni degli operatori. Utilizzando il suddetto sistema, l’operatore dovrà soltanto collegare i tubi del dewar pressurizzato all’impianto ed avviare il ciclo di riempimento, qualora il sistema grazie ai diversi sensori non rileva errori (es. tubo/i non connesso/i, valvola manuale dewar chiusa, ecc) avvia il ciclo, una volta che il riempimento del dewar sarà completato il sistema lo segnalerà all’operatore tramite segnale ottico-acustico.

Grazie al display touch 7" l’uso per l’operatore risulta semplice ed intuitivo, ogni accesso all’uso verrà archiviato tramite l’utilizzo di badge card nominative, cosi come sarà archiviato ogni riempimento eseguito dai diversi operatori.

Il sistema risulta affidabile e sicuro per chi lo utilizza grazie a:

  • Sensore rilevamento tenore O2 postazione operatore per blocco del sistema in caso di sottossigenazione,
  • Pulsante di emergenza per blocco del sistema in caso di emergenza/criticità,
  • Selettori manuali di emergenza utilizzabili in caso di guasto del sistema,
  • Buzzer acustico per segnalazione allarmi integrato.
# Nome Dimensione del file Download
1. [AutoFill] Datasheet AutoFill EN 658 KB
2. [AutoFill] Scheda Tecnica AutoFill IT 671 KB