Cryologger monitoraggio & autoriempimento dewar
Il dispositivo CryoLogger risulta essere un dispositivo versatile e di semplice utilizzo, grazie alla collocazione a bordo dewar (contenitore criogenico) risulterà molto intuitivo per il personale operativo per merito del display touch screen 4,3", delle differenti colorazioni dipendenti dallo stato e dell'attivazione del buzzer acustico integrato in caso di comparsa di pre-allarmi e/o allarmi.
Dal display sono visualizzabili in qualsiasi momento in modo semplice e chiaro la temperatura del dewar (espressa in °C) ed il livello di azoto liquido al suo interno (espresso in %). Qualora la centralina si guasti, oppure viene raggiunta una delle soglie di allarme (es. basso livello azoto, alta temperatura dewar, ecc) questo viene immediatamente segnalato tramite allarme ottico/acustico dalla stessa centralina.
Grazie alla centralina CryoLogger, che può operare stand-alone oppure sotto la supervisione di un sistema di supervisione ed automazione SG Lab, sarà possibile gestire in completa autonomia e tranquillità l'autoriempimento di azoto liquido dei vostri contenitori criogenici, considerando tutti gli aspetti di sicurezza necessari.
Oltre ad avere in locale la segnalazione ottica/acustica dei diversi allarmi è possibile remotizzare un allarme generico presso locale presidiato del Cliente (es. portineria) ed inoltre inviare SMS e/o MAIL di alert, tramite il router SG Lab, al personale indicato dal Cliente.